Abiti Milano zona Niguarda e stai cercando una Naturopata competente, per i tuoi Trattamenti di Riflessologia plantare Milano Nigurada?
Presso lo Studio olistico di Naturopatia la Naturopata Claudia Fabbri esperta in lettura ed osservazione della fisiognomica del piede, secondo la Medicina Tradizionale Cinese , esegue Trattamenti di Riflessologia Plantare Milano Niguarda con lo scopo di migliorare la circolazione energetica dei Meridiani e coadiuvare l’equilibrio psico fisico.
Chiama la Naturopata Claudia Fabbri al numero 346 5029032
Troverai una persona professionale che oltre al Trattamenti di Riflessologia plantare Milano Nigurada, metterà a tua disposizione tutte le sue competenze di Naturopatia e di Medicina Tradizionale cinese e potrà darti consigli su Alimentazione, piante officinali e Fiori di Bach adatti a te e alla tua situazione, con l’obiettivo di aiutarti migliorare e mantenere il tuo equilibrio energetico.
La Riflessologia plantare, praticata sin da tempi remoti, è oggi considerata una tecnica non invasiva, naturale e molto efficace nel migliorare l’equilibrio psicoemotivo, attivando le risorse interne e stimolando energia e vitalità nell’organismo.
La Riflessologia del Piede, è un trattamento anche molto piacevole: consiste in stimolazioni e pressioni effettuate sulla pianta del piede e sul dorso, di intensità graduale, in modo da permettere di esercitare un’azione di benessere generale.
Molte persone di Milano Niguarda, si affidano alla competenza dello Studio olistico di Naturopatia per i Trattamenti Riflessologia Plantare:
Chiama anche tu al numero 346 5029032
Il Trattamento di Riflessologia Plantare dura circa 30 minuti e termina con un piacevole Massaggio ai piedi e con l’applicazione di una crema rinfrescante a base di Aloe vera, mentolo e eucalipto, dalle proprietà rivitalizzanti e tonificanti.
“Claudia Fabbri è una Naturopata. Le consulenze e i Trattamenti sono finalizzati a migliorare e mantenere il benessere generale, non hanno carattere sanitario e non si sostituiscono a consigli e terapie mediche”.